Dinamismo di un brand di successo
Un’azienda in costante movimento, impegnata in fiere e eventi, magari ai quattro angoli del mondo, merita che questo dinamismo venga valorizzato. Il video reportage è, insieme al reportage fotografico, un utile strumento per raccontarlo, perché coinvolge il pubblico restituendo l’immagine di un brand attivo e instancabile.
Cura dei dettagli, sforzo organizzativo e impegno economico: sappiamo bene quanto lavoro ci sia dietro alla realizzazione di un evento per accogliere adeguatamente gli ospiti e colpire nel segno. È proprio questo che pensiamo vada valorizzato nella realizzazione di un reportage per eventi: la gradevolezza della location e del suo allestimento, la spettacolarità dei visual, le reazioni del pubblico, l’efficacia degli speaker, i momenti salienti, le occasioni di networking e interazione tra gli ospiti.
Condividere, all’interno e all’esterno dell’azienda, le immagini di occasioni speciali, più o meno ludiche, come fiere, convegni, congressi, workshop, meeting, cene, aperitivi e feste, contribuisce a fare storytelling, andando oltre il prodotto in sé ma coinvolgendo anche le persone e restituendone l’energia e i valori. Un brand che si mostra attivo, impegnato su più fronti, sia all’interno che all’esterno delle mura aziendali, attento al benessere dei collaboratori e al team building genera fiducia e empatia.
"Marketing è il modo in cui le persone della tua azienda rispondono a telefono, l'impaginazione delle tue fatture e la tua politica sui recessi." Seth Godin
LASCIACI LA TUA EMAIL
Ti contattiamo noi!
PORTFOLIO
Ti abbiamo raccontato un sacco di cose su come lavoriamo e avrai visto anche tu quanta passione e cura mettiamo ogni giorno in quello che facciamo, formandoci e aggiornandoci con regolarità e impegnandoci per non lasciare mai nulla al caso. Vogliamo mostrarti alcuni dei nostri lavori, perché siamo convinti che siano il modo migliore per parlarti di noi. Guarda qui!