Pubblicato il sito “Basket Jam Camp”

Il sito responsive realizzato da Stdio Réclame visto da diversi dispositivi

Nuovo sito web per "Basket Jam Camp" sviluppato e realizzato da Studio Réclame

Novità in vista per Basket Jam Camp, abbiamo pubblicato la nuova versione del sito, dinamica, veloce e colorata, con contenuti facilmente navigabili e grafica coordinata al logo della società sportiva.

Il sito responsive realizzato da Stdio Réclame visto da diversi dispositivi

Per tutti gli sportivi appassionati di basket è online il nuovo sito di “Basket Jam Camp“, il Camp estivo numero uno in Italia, scelto da campioni e allenatori di fama internazionale.

Il sito è stato totalmente rinnovato sia nei contenuti che nel suo aspetto grafico. Le pagine sono tutte responsive, la lettura delle stesse risulta semplificata da qualunque dispositivo le si stia guardando, ben visibili anche con connessioni lente e tutte con ottimizzazione SEO dedicata.

Dinamico e creativo, ricco di immaginivideo, il sito è un forte richiamo alla brand identity della società sportiva. Il colore maggiormente utilizzato è il blu nelle sue diverse tonalità, trasmette forza ma al contempo affidabilità dimostrandosi il più efficace a veicolare il messaggio comunicativo richiesto dal committente.

Basket Jam Camp si rivolge ad un target specifico: ragazzi appassionati di basket, genitori, società sportive. È per questo che nel corso della progettazione, e successivamente nella realizzazione del sito, si è dovuta prestare molta attenzione affinché tutti i contenuti multimediali risultassero idonei e facilmente accessibili anche ad un pubblico molto giovane.

A noi non resta che augurarvi una buona navigazione, ricordandovi che è possibile visualizzare  il sito web al seguente indirizzo: basket.jamcamp.it,

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://studioreclame.it/news/pubblicato-sito-jam-camp-basket/" order_type="social" title_text_color="#000000" title_text_font_size="22" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="2" ]